Malkovich e Hathaway in Spider-Man 4?
Ancora voci sui villain del quarto capitolo di Spider-Man. Dopo innumerevoli rumor mai confermati e mai smentiti, ecco spuntare nelle giornate di Parker l'Avvoltoio, uno dei primissimi nemici dell'Uomo Ragno
Nuovo mese, nuovi villain per Spider-Man. Le ultime voci vedono interessati alla fase di casting John Malkovich e Anne Hathaway per un ruolo da cattivi del quarto capitolo della saga cinematografica di Raimi dedicata all'Uomo Ragno. In particolare John Malkovich dovrebbe interpretare l'Avvoltoio, uno dei primi cattivi incontrati da Peter Parker (addirittura nel numero 2 di Amazing Spider-Man). Il suo alter-ego è Adrian Toomes, ex ingegnere elettronico propietario di una piccola ditta in società con l'amico Gregory. Alla scoperta delle continue frodi di quest'ultimo Toomes si "arrabbia" e si trasforma appunto nell'Avvoltoio, pericoloso personaggio in grado di volare, con una forza fuori dal comune e la capacità di utilizzare delle piume come potenti armi da lancio. La giovane Anne Hathaway sembrerebbe invece a metà strada tra il ruolo di Gatta Nera e un personaggio femminile inesistente nel fumetto, una versione femminile proprio dell'Avvoltoio.
Come sempre accade in questi casi non ci sono ancora conferme ufficiali, anche se la data di fine casting si avvicina sempre più. Ricordiamo infatti che Spider-Man 4 è atteso nelle sale di tutto il mondo a partire dal 6 Maggio 2011, con la presenza confermata di Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man e Kirsten Dunst in quello di Mary Jane Watson.
Commenti (11)
-
Il primo episodio carino, il secondo discreto, il terzo orrendo, serve farne un quarto, forse si, visto che hanno avuto tutti incassi stratosferici, ormai il successo di un film dipende dal marketing e dall'attesa che si crea, non certo dalla qualità della pellicola (2012 docet).