Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Magic Mike: The Last Dance, disponibili i primi dieci minuti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Marzo 2023, alle 03:08 nel canale CINEMA

Sono state rese disponibili le prime scene del film con Channing Tatum e Salma Hayek, terzo capitolo del franchise, in cui il protagonista si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che lo attira con l'offerta di creare l’ultimo show della sua carriera


- click per ingrandire -

Sono stati resi disponibili i primi dieci minuti di Magic Mike: The Last Dance, la commedia musicale che rappresenta il terzo capitolo del franchise, dopo Magic Mike del 2012 e Magic Mike XXL del 2015. Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga. Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bartender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che lo attira con un'offerta che non può rifiutare e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, e insieme a lui c’è Salma Hayek con Ayub Khan Din (Ackley Bridge), Jemelia George, Juliette Motamed (We Are Lady Parts) e Vicki Pepperdine (Johnny English colpisce ancora). Magic Mike: The Last Dance è già disponibile per l’acquisto su Apple Tv app, Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e da oggi, 21 marzo, anche a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023



Commenti