Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Kill Boksoon, il trailer esteso del thriller in arrivo su Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Marzo 2023, alle 03:23 nel canale CINEMA

È in arrivo il film Netflix che vede protagonista una donna con una doppia vita da madre e assassina che un giorno si rifiuta di portare a termine un incarico. In tal modo, lei stessa diventa un bersaglio.


- click per ingrandire -

È in arrivo Kill Boksoon, il film sudcoreano diretto da Byun Sung-hyun che vede protagonista Gil Boksoon, una donna che conduce una doppia vita. È sia la madre di una figlia adolescente, che sta crescendo da sola, sia una leggendaria assassina professionista presso l'agenzia di omicidi di alto livello MK Ent. Ma un giorno, per istinto materno o semplicemente perché ci sono limiti a ciò che anche la spietata Boksoon è disposta a fare, si rifiuta di portare a termine un incarico. In tal modo, lei stessa diventa un bersaglio.

Il cast è composto da Jeon Do-yeon nei panni della protagonista Gil Boksoon, Sul Kyung-gu nei panni di Cha Min-kyu, Kim Si-A nei panni di Gil Jae Young, Esom nei panni di Cha Min Hee e Koo Kyo-hwan nei panni di Han Hee-sung. Kill Boksoon arriva in esclusiva streaming su Netflix il 31 marzo 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di marzo 2023

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023



Commenti