M3GAN, la nuova bambola horror dalla mente di James Wan

Fabrizio Guerrieri 12 Dicembre 2022, alle 03:40 Cinema, Movie e Serie TV

È stata resa nota la data d’uscita del nuovo film del regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring e produttore di Annabelle, che racconta la storia di una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori


- click per ingrandire -

È stata resa nota la data d’uscita di M3GAN, il nuovo film di James Wan, regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring e produttore di Annabelle. È la storia di una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili. Protagoniste della pellicola sono Allison Williams (Scappa - Get Out) e Violet McGraw (The Haunting of Hill House). M3GAN arriverà nelle sale cinematografiche il 4 gennaio 2023.

Commenti

Focus

News