Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

M3GAN, la nuova bambola horror dalla mente di James Wan

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Dicembre 2022, alle 03:40 nel canale CINEMA

È stata resa nota la data d’uscita del nuovo film del regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring e produttore di Annabelle, che racconta la storia di una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori


- click per ingrandire -

È stata resa nota la data d’uscita di M3GAN, il nuovo film di James Wan, regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring e produttore di Annabelle. È la storia di una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili. Protagoniste della pellicola sono Allison Williams (Scappa - Get Out) e Violet McGraw (The Haunting of Hill House). M3GAN arriverà nelle sale cinematografiche il 4 gennaio 2023.



Commenti