Love, Death & Robots, arriva su Netflix il terzo volume
Arriva finalmente su Netflix il terzo volume della serie animata prodotta da David Fincher che torna con nove nuovi episodi tra fantasy, horror e fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva
Arriva finalmente il terzo volume di Love, Death & Robots, la serie animata antologica prodotta da David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, creata da Tim Miller, regista di Deadpool. Il primo volume uscito a marzo del 2019 che ha ricevuto diversi premi internazionali, era composto da 18 episodi, ognuno animato da diverse troupe provenienti da diversi paesi, oltre che tramite varie tecniche d’animazione. Così il secondo, uscito nel 2021, composto però da 8 episodi. Potete trovare qui la nostra recensione.
Terrore, fantasia e bellezza si fondono nei nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un'antica entità maligna a un'apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all'horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva. Il volume 3 della serie composto da 9 episodi arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 20 maggio 2022.
leggi anche:
Love, Death & Robots | volume 2 | la recensione
Netflix, le novità di Maggio 2022
Commenti (4)
-
Primi due volumi molto belli, ho aspettative alte anche per il terzo.
-
Ottima notizia, sempre curati e fuori dagli schemi. Del genere, e se vi piace la sua musica anche il video-album Sturgill Simpson Sound & Fury è notevole IMHO.
https://www.netflix.com/it/title/81171121 -
Vedrò sicuramente il terzo capitolo... i primi 2 li ho trovati belli ed originali.
-
E’ iniziato bene…