Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Lo spumeggiante trailer italiano della nuova Sex and the City

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Novembre 2021, alle 07:30 nel canale CINEMA

Si intitola And just like that... la serie HBO che andrà in onda su Sky Serie, in cui tornano le amiche Carrie, Miranda e Charlotte interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis


- click per ingrandire -

È stato diffuso il primo teaser trailer italiano di And just like that..., sequel della celeberrima Sex and the City che ha intrattenuto milioni di persone dal 1998 (2000 in Italia) al 2004, con 6 stagioni per un totale di 94 episodi, più due pellicole cinematografiche e una serie prequel di due stagioni. Il nuovo capitolo seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre passano dalle complicazioni dei trent'anni alla realtà ancor più complicata, di vita e amicizia, dei cinquant'anni.

Tornano così sul piccolo schermo Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw, Kristin Davis in quelli di Charlotte York Goldenblatt e Cynthia Nixon in quelli di Miranda Hobbes. Con loro ci saranno Nicole Ari Parker nei panni di Lisa Todd Wexley, Sarita Choudhury nei panni di Seema Patel, Karen Pittman nei panni del Dr. Nya Wallace, Sara Ramirez nei panni di Che Diaz, Isaac Cole Powell nei panni di George oltre agli immancabili ritorni di Evan Handler in quelli di Harry Goldenblatt, Willie Garson in quelli di Stanford Blatch e Chris Noth in quelli di John James Preston alias Mr. Big. Non sarà della partita Kim Cattrall (Samantha Jones) a causa di notevoli e a quanto pare insanabili contrasti con la Parker. La serie sarà composta da 10 episodi, 2 ogni settimana, e sarà disponibile su Sky Serie e in streaming su Now dal 9 dicembre 2021.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 14 Novembre 2021, 11:01
Prossimamente: Sex and the RSA

(Sarah Jessica Parker (56), Cynthia Nixon (55) e Kristin Davis (56))
Commento # 2 di: rossoner4ever pubblicato il 15 Novembre 2021, 11:03
...