Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Le terrificanti avventure di Sabrina parte 4

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Ottobre 2020, alle 12:13 nel canale CINEMA

“Le vicende di Sabrina Spellman, metà umana e metà strega, arrivano all’ultimo atto con otto episodi che porteranno la protagonista a vedersela con una minaccia definitiva”


- click per ingrandire -

 

Con 35 episodi più uno speciale natalizio si chiude la serie horror Le terrificanti avventure di Sabrina che con la quarta parte approda alla sua conclusione. Reboot di Sabrina, vita da strega, versione sitcom del 1996, ambientata nello stesso mondo di Riverdale - con cui dopo vari tentativi produttivi non si è ancora riusciti a stabilire un crossover - racconta delle vicende di Sabrina Spellman una ragazza per metà umana e per metà strega. In quest’ultima parte dovrà vedersela col suo acerrimo rivale Faustus Blackwood, nemico giurato della sua famiglia, che vuole impedirle di vivere un’esistenza felice.

 

 

Protagonista della serie è Kiernan Shipka conosciuta per aver interpretato Sally, la figlia di Don Draper nella serie Mad Men. Accanto a lei troviamo Richard Coyle che interpreta Faustus Blackwood, Miranda Otto e Lucy Davis che interpretano le zie Zelda e Hilda, Chance Perdomo che è il cugino Ambrose e Jaz Sinclair, Lachlan Watson e Ross Lynch nei panni degli amici di Sabrina, rispettivamente Rosalind, Theo e Harvey. La quarta e ultima parte di Le terrificanti avventure di Sabrina composta da otto episodi arriverà su Netflix il 31 dicembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti