La vita sul nostro pianeta, gli animali perduti
È in arrivo la serie prodotta da Steven Spielberg in collaborazione con Industrial Light & Magic, che utilizza le più recenti tecnologie e scoperte scientifiche per riportare in vita creature estinte da tempo e svelare l'incredibile storia della vita sul nostro pianeta
È in arrivo La vita sul nostro pianeta, la storia delle epiche battaglie per dominare e sopravvivere sul pianeta Terra. Ci sono venti milioni di specie sul nostro pianeta, ma si tratta di una frazione infinitesimale dato che il 99% degli esseri esistiti sono ormai perduti in un passato lontano. La storia di queste dinastie, la loro nascita e la caduta, è davvero straordinaria. In collaborazione con Industrial Light & Magic, La vita sul nostro pianeta utilizza le più recenti tecnologie e scoperte scientifiche per riportare in vita creature estinte da tempo e svelare l'incredibile storia della vita sul nostro pianeta.
Produttore esecutivo della serie è Steven Spielberg mentre gli ideatori premiati agli Emmy sono quelli dell’altra serie Netflix Il nostro pianeta. La vita sul nostro pianeta arriva in esclusiva streaming su Netflix il 25 ottobre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023