La Ruota del Tempo, l’uscita della terza stagione

Fabrizio Guerrieri 09 Dicembre 2024, alle 01:54 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser con la data d’uscita della terza stagione della serie fantasy con Rosamund Pike che racconta la storia di un uomo destinato ad affrontare il Tenebroso e a salvare il mondo o a distruggerlo


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser con la data d’uscita della terza stagione di La Ruota del Tempo, la serie basata sulla saga best-seller internazionale di Robert Jordan, un fantasy visionario che racconta la storia di un uomo destinato ad affrontare il Tenebroso e a salvare il mondo - o a distruggerlo. Nella terza stagione, mentre le minacce contro la Vera Fonte si moltiplicano, Moiraine Damodred (Rosamund Pike) e Rand Al'Thor (Josha Stradowski) intraprendono un pericoloso viaggio verso il Deserto Aiel per scoprire il vero destino del Drago Rinato. Con i Reietti all'inseguimento e il terribile potere di Rand sempre più forte, Moiraine deve impedire che il Drago diventi il Tenebroso... a qualunque costo.

Il cast della serie è composto da Rosamund Pike nei panni di Moiraine, membro dell'Aes Sedai, Josha Stradowski nei panni di Rand al'Thor, Daniel Henney nei panni di Lan Mandragoran, Zoë Robins nei panni di Nynaeve al'Meara, Madeleine Madden nei panni di Egwene al'Vere, Marcus Rutherford nei panni di Perrin Aybara, Dónal Finn nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney nei panni di Elayne Trakand. La terza stagione di La Ruota del Tempo è composta da 5 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 13 marzo 2025.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di dicembre 2024

Netflix, le novità di dicembre 2024

Disney+, le novità di dicembre 2024

Sky, le novità di dicembre 2024

Apple TV+, le novità di dicembre 2024

Paramount+, le novità di dicembre 2024

Commenti

Focus

News