La fantastica Signora Maisel, il nuovo trailer della stagione 5

Fabrizio Guerrieri 28 Marzo 2023, alle 03:42 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il nuovo trailer della quinta e ultima stagione della serie Amazon vincitrice di tre Golden Globe e cinque Emmy che racconta di una giovane donna che oltre che moglie e madre decide di intraprendere la carriera di stand up comedian nei favolosi anni ’60


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer della quinta e ultima stagione  di La fantastica Signora Maisel, la serie vincitrice di tre Golden Globe e cinque Emmy, il cui episodio pilota è stato uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video, raggiungendo un punteggio medio di 4,9 stelle, che racconta di una giovane donna che oltre che moglie e madre decide di intraprendere la carriera di stand up comedian. E tutto questo nei favolosi anni ’60. Qui trovate la nostra recensione della quarta stagione.

Interpretata dalla brillante Rachel Brosnahan nei panni della protagonista Miriam "Midge" Maisel, la serie vede nel cast Michael Zegen nei panni di Joel Maisel, (ex) marito di Midge, Alex Borstein nei panni di Susie Myerson, la sua manager, Tony Shalhoub nei panni di suo padre Abe Weissman, Marin Hinkle nei panni della madre Rose Weissman e Luke Kirby in quelli del celeberrimo comico Lenny Bruce, realmente esistito. La quinta stagione di La fantastica Signora Maisel sarà composta da 9 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 14 aprile 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023

Commenti

Focus

News