Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ragazze Elettriche, esce la serie Amazon Prime Video

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Marzo 2023, alle 03:32 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer esteso della serie con Toni Collette e John Leguizamo ambientata in un mondo in cui tutte le adolescenti, improvvisamente e senza preavviso, sviluppano il potere di folgorare chiunque a piacimento


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer esteso di Ragazze Elettriche (The Power), la serie ambientata in un mondo in cui tutte le adolescenti - improvvisamente e senza preavviso - sviluppano il potere di folgorare chiunque a piacimento. È ereditario, fa parte di loro e non gli può essere tolto. Vivendo il brivido del puro potere - la capacità di ferire o addirittura uccidere rilasciando scosse elettriche dalla punta delle dita - le ragazze scoprono rapidamente di poter risvegliare il potere nelle donne anziane. Così, ben presto, quasi ogni donna del mondo riesce a esercitarlo, cambiando ogni cosa per sempre.

Nel cast troviamo Toni Collette nei panni di Margot Cleary-Lopez, sindaco di Seattle e madre di tre ragazzi, Auliʻi Cravalho nei panni di Jos Cleary-Lopez, figlia di Margot, John Leguizamo nei panni di Rob, marito di Margot, Toheeb Jimoh nei panni di Tunde, un aspirante giornalista e Ria Zmitrowicz nei panni di Roxy Monke. The Power sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 31 marzo 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023



Commenti