La donna del lago, esce la serie con Natalie Portman

Fabrizio Guerrieri 22 Luglio 2024, alle 05:02 Cinema, Movie e Serie TV

Esce la serie con Natalie Portman in cui la scomparsa di una ragazzina sconvolge la città di Baltimora nel Giorno del ringraziamento del 1966 e le vite di due donne convergono in una rotta di collisione fatale


- click per ingrandire -

Esce La donna del lago, la serie creata da Alma Har'el basata sull’omonimo romanzo di Laura Lippman. Quando la scomparsa di una ragazzina sconvolge la città di Baltimora nel Giorno del ringraziamento del 1966, le vite di due donne convergono in una rotta di collisione fatale. Maddie Schwartz è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato segreto e di reinventarsi come giornalista investigativa, mentre Cleo Sherwood è una madre che si muove nel sottobosco politico della comunità nera di Baltimora e fatica a mantenere la famiglia. All’inizio le loro vite così diverse sembrano muoversi in parallelo, ma quando Maddie si concentra sulla misteriosa morte di Cleo, si spalanca un baratro che mette in pericolo tutte le persone che ruotano intorno a loro.

Il cast della serie è composto da Natalie Portman nei panni di Maddie Schwartz, Moses Ingram nei panni di Cleo Sherwood, Y'lan Noel nei panni di Ferdie Platt, Mikey Madison nei panni di Judith Weinstein e Sean Ringgold del Profeta. La donna del lago è composta da 7 episodi ed è disponibile in esclusiva streaming su Apple TV+.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di luglio 2024

Netflix, le novità di luglio 2024

Prime Video, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di luglio 2024

Commenti

Focus

News