La Dolce Villa, la rom com ambientata in Toscana

Fabrizio Guerrieri 24 Gennaio 2025, alle 03:21 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la commedia romantica con Violante Placido e Scott Foley girata in Valdorcia, in cui un uomo d'affari di successo arriva in Italia per impedire alla figlia sognatrice di restaurare una villa in rovina, ma tra magia e romanticismo il paese ha in serbo per lui altri progetti


- click per ingrandire -

È in arrivo La Dolce Villa, la commedia romantica diretta da Mark Waters con la sceneggiatura di Hilary Galanoy e Elizabeth Hackett, girata principalmente nel centro storico di San Quirico d’Orcia, località sita in Valdorcia, zona molto nota nel mondo e patrimonio Unesco. Eric è un uomo d'affari di successo che arriva in Italia per impedire alla figlia sognatrice Olivia di restaurare una villa in rovina. Ma il paese ha in serbo per lui altri progetti, e si rivela all'altezza della sua fama di bellezza, magia e romanticismo.

Il cast del film è composto da Scott Foley nei panni di Eric Field, Violante Placido nei panni di Francesca Pucci, Maia Reficco nei panni di Olivia Field, Giuseppe Futia nei panni di Giovanni, Simone Luglio nei panni di Nino, Tommaso Basili nei panni di Bernardo, Daniel Panzironi nei panni di Matteo, Nunzia Schiano nei panni di Antonia, Luisa de Santis nei panni di Antonia di mezzo, Lucia Ricalzone nei panni della vera Antonia, Giselle Gant nei panni di Zola ed Ettore Nicoletti nei panni del concierge. La Dolce Villa arriva in esclusiva streaming su Netflix il 13 febbraio 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di gennaio 2025

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Disney+, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025

Commenti

Focus

News