La Casa di Carta 5, il momento è giunto

Fabrizio Guerrieri 24 Maggio 2021, alle 17:04 Cinema, Movie e Serie TV

Uscirà in due volumi la quinta ed ultima parte della serie spagnola più famosa al mondo che ci ricorda che "Nei momenti importanti capiamo che non si può tornare indietro, che non c’è ritorno"


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il teaser trailer della quinta ed ultima parte di La Casa di Carta, la serie spagnola divenuta la più famosa di sempre a livello globale. Dopo due stagioni divise in quattro parti composte da 31 episodi totali, arriva l’annuncio della quinta parte divisa a sua volta in due volumi. Nei momenti importanti capiamo che non si può tornare indietro, che non c’è ritorno.

Il cast vedrà ancora una volta Álvaro Morte nei panni del Professore alias Sergio Marquina alias Salvador Martín, Úrsula Corberó nei panni di Silene Oliveira alias Tokyo, Itziar Ituño nei panni di Raquel Murillo alias Lisbona, Pedro Alonso nei panni di Andrés de Fonollosa alias Berlino, Miguel Herrán nei panni di Aníbal Cortés alias Río, Jaime Lorente nei panni di Daniel Ramos alias Denver ed Esther Acebo nei panni di Mónica Gaztambide alias Stoccolma. Il Volume 1 composto da 5 episodi uscirà su Netflix il 3 settembre 2021 mentre per il Volume 2 composto anch’esso da 5 episodi si dovrà aspettare il 3 dicembre 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Franco Rossi

    24 Maggio 2021, 18:23

    Spero sia meglio della 4° serie che era oramai diventata come una telenovela....
  • pace830sky

    24 Maggio 2021, 18:26

    ..che importanza ha? quando sei addicted non si parla più di provare di nuovo il piacere delle prime dosi, cioè, scusa, episodi, ma solo di mitigare la... crisi di astinenza!
  • CyberPaul

    24 Maggio 2021, 19:03

    A me ogni stagione pare il remake di se stessa. In pratica il soggetto è sempre lo stesso!

Focus

News