Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Eternals, il film Marvel arriva al cinema

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 24 Maggio 2021, alle 16:25 nel canale CINEMA

Il trailer del superhero movie con Angelina Jolie diretto dalla regista di Nomadland, ci mostra gli Eterni che escono dall'ombra per riunire le forze contro il più antico dei nemici dell'umanità, i Devianti


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il teaser trailer di Eternals, il nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao, la regista di Nomadland, trionfatore agli ultimi Oscar. Dopo una tragedia inaspettata a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni, si riuniscono per proteggere l'umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Il cast vede Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Richard Madden nel ruolo di Ikaris, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lia McHugh nel ruolo di Sprite, Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos, Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari, Barry Keoghan nel ruolo di Druig, Don Lee nel ruolo di Gilgamesh, Kit Harington nel ruolo di Dane Withman, Salma Hayek nel ruolo di Ajak e Angelina Jolie nel ruolo di Thena. Eternals uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 novembre 2021 mentre in Italia dovrebbe arrivare il giorno prima.


- click per ingrandire -



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: enrico19651968 pubblicato il 25 Maggio 2021, 14:31
Sperando che l'uscita in bluray vi sia il Dolby Atmos in lingua italiana
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 25 Maggio 2021, 16:06
Praticamente impossibile ... Marvel/Disney ... Dolby Digital Plus 7.1 che vada bene!