Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La belva, l’action con Fabrizio Gifuni

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Novembre 2020, alle 10:42 nel canale CINEMA

“In arrivo su Netflix un action thriller italiano con un Fabrizio Gifuni rasato a zero che interpreta un reduce di guerra costretto a tornare a vestire i panni del soldato a causa del rapimento della figlia”


- click per ingrandire -

 

Esce tra pochi giorni il film La belva del regista Ludovico Di Martino (SKAM Italia) con Fabrizio Gifuni nei panni per lui inediti di un reduce di guerra, Leonida Riva, ex tenente dal temperamento molto solitario e cupo che a causa del suo lavoro si è allontanato spesso dalla sua famiglia. Il figlio Mattia non gli ha mai perdonato la sua assenza mentre la sorellina Teresa è affezionatissima al padre. Quando Leonida pensa di essere riuscito a mettere da parte il suo passato un evento drammatico riporta a galla il suo carattere duro: Teresa viene rapita e al padre non resta che tirare fuori la belva che è in lui per salvare la sua bambina.

 

 

Accanto a Fabrizio Gifuni nel cast ci sono Andrei Nova nei panni di Ivan, Monica Piseddu nei panni di Angela, Andrea Pennacchi nei panni di Mozart, Emanuele Linfatti nei panni di Mattia, Giada Gagliardi nei panni di Teresa e Lino Musella in quelli di Antonio Simonetti. La belva arriva sulla piattaforma Netflix il prossimo 27 novembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 23 Novembre 2020, 18:09
Ma come gli verranno in mente idee così originali... mai viste...