Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

L'assistente di volo, su Sky Serie la commedia con Kaley Cuoco

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Giugno 2021, alle 16:08 nel canale CINEMA

È in arrivo su Sky Serie la commedia dark con la star di The Big Bang Theory nei panni di un’assistente di volo che dopo una notte brava si risveglia col cadavere di un uomo a fianco senza sapere se sia stata lei ad ucciderlo


- click per ingrandire -

È in arrivo su Sky Serie, L'assistente di volo (The flight attendant), la miniserie commedia-thriller targata HBO. L'assistente di volo Cassie Bowden è un'alcolizzata funzionale con un trauma del passato ormai sepolto sotto litri e litri di vodka, birra e quant'altro. Spigliata, brillante e bellissima, durante un volo con destinazione Bangkok si mette a flirtare con un passeggero, l'affascinante Alex Sokolov, e passa la serata e la nottata con lui. La mattina si risveglia con il cadavere dell’uomo accanto a lei. Impaurita, Cassie non chiama la polizia, piuttosto pulisce la scena del crimine e torna indisturbata dalla sua cabin crew. Al ritorno a New York, trova l’FBI pronta a interrogare lei e i suoi colleghi su quanto accaduto a Bangkok. Incapace di ricostruire gli eventi di quella notte, Cassie comincia ad avere allucinazioni e inizia a credere di essere lei l’assassina.

Il cast vede la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nel ruolo di Cassandra Bowden accanto a Michelle Gomez nel ruolo di Miranda, Michiel Huisman nel ruolo di Alexander “Alex” Sokolov, Colin Woodell nel ruolo di Buckley, Rosie Perez nel ruolo di Megan Briscoe e Zosia Mamet nel ruolo di Ani Mouradian. Prodotto dalla Cuoco con Greg Berlanti, noto per aver scritto e prodotto successi come Dawson’s CreekArrowThe Flash e You, la miniserie composta da 8 episodi arriverà sul nuovo canale Sky Serie dal 1 luglio 2021.


- click per ingrandire -



Commenti