Kaos, il teaser della serie con Jeff "Zeus" Goldblum
È in arrivo la serie con Jeff Goldblum in cui Zeus, dio onnipotente, ma allo stesso tempo insicuro, comincia a temere la fine del suo regno quando si accorge di una ruga sulla sua fronte, che potrebbe indicare la fine del mondo
È in arrivo Kaos, la serie creata da Charlie Covell, sceneggiatrice dell’ottima The End of the F***ing World. Zeus, dio onnipotente, ma allo stesso tempo insicuro, comincia a temere la fine del suo regno quando si accorge di una ruga sulla sua fronte, che potrebbe indicare la fine del mondo. Diventa paranoico e vendicativo nei confronti degli altri dei oltre che di sei umani collegati all'antica profezia correlata alla fine del suo regno e alla possibile apocalisse della Terra. Nel frattempo, i sei umani iniziano a scoprire i loro legami tra loro e le grandi cospirazioni che coinvolgono gli dei greci.
Il cast della serie è composto da Jeff Goldblum nei panni di Zeus, Janet McTeer nei panni di Hera, Cliff Curtis nei panni di Poseidon, David Thewlis nei panni di Hades, Killian Scott nei panni di Orpheus, Debi Mazar nei panni di Medusa, Aurora Perrineau nei panni di Riddy, Misia Butler nei panni di Caneus, Leila Farzad nei panni di Ari e Nabhaan Rizwan nei panni di Dionysus. Kaos è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 29 agosto 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2024
Prime Video, le novità di luglio 2024