Joker: Folie à Deux, è uscito il primo (stupendo) teaser
È stato diffuso il primo teaser del film in cui torna Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn
È stato diffuso il primo teaser di Joker: Folie à Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. Sulla trama vige ancora il più stretto riserbo ma il teaser mostra già molto di quello che sarà la storia narrata.
Protagonisti della pellicola sono Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel (psichiatra dell'Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City) alias Harley Quinn. Completano il cast Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan e Ken Leung. Joker: Folie à Deux, che potrebbe passare anche per il prossimo Festival del Cinema di Venezia visto il successo ottenuto dal primo capitolo, arriva al cinema il 2 ottobre 2024.
Commenti (3)
-
Originariamente inviato da: Redazione;5275527Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari)
Dettaglio fondamentale per apprezzare un film. -
È un’indicazione di come la produzione sia convinta del successo del film se non esitano a più che quadruplicare il compenso all’attore principale .
-
Mah. Non sono molto convinto che sia un indice valido.