AV Magazine - Logo
Stampa
 
Joker: Folie à Deux, è uscito il primo (stupendo) teaser
Fabrizio Guerrieri - 11/04/2024, 04:58
“ stato diffuso il primo teaser del film in cui torna Joaquin Phoenix (il cui cachet passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn”


- click per ingrandire -

È stato diffuso il primo teaser di Joker: Folie à Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. Sulla trama vige ancora il più stretto riserbo ma il teaser mostra già molto di quello che sarà la storia narrata.

Protagonisti della pellicola sono Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel (psichiatra dell'Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City) alias Harley Quinn. Completano il cast Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan e Ken Leung. Joker: Folie à Deux, che potrebbe passare anche per il prossimo Festival del Cinema di Venezia visto il successo ottenuto dal primo capitolo, arriva al cinema il 2 ottobre 2024.