Iron Man 3: prima immagine e indiscrezioni
Partite le riprese dell'atteso terzo capitolo del fortunato franchise di casa Marvel. Dal set arrivano le prime indiscrezioni
La produzione di Iron Man 3 è ufficialmente partita. Sono in corso le riprese del terzo capitolo del fortunato franchise, con Marvel Studios e Walt Disney che cominciano a solleticare le aspettative e la curiosità degli appassionati. Un comunicato stampa ufficiale ha salutato i primi ciak avvenuti a Wilmington, nella Carolina del Nord, specificando che nelle prossime settimane la produzione si trasferirà a Raleigh/Durham, Miami, Florida e Cina (ci sarà il Mandarino?). Contestualmente è stata rilasciata la prima immagine ufficiale della pellicola, con Robert Downey Jr. immortalato prima di un ciak e un Tony Stark che passa in rassegna la sua invidiabile collezione di armature.
Dal set inoltre trapelano conferme e prime indiscrezioni. L’attore Don Cheadle (alias James Rhodes alias War Machine) è stato avvistato sul set, mentre Gwyneth Paltrow via Twitter ha comunicato il suo arrivo in zona. Occhi curiosi hanno sbirciato tra la scenografia la sigla A.I.M. (Advanced Idea Mechanics) che riconduce alla pericolosa organizzazione criminale che i lettori dei fumetti Marvel ben conoscono. A questo punto è d'obbligo la domanda: vedremo anche MODOK?
Latino Review rivela intanto che in Iron Man 3 Tony Stark guiderà una rara Bugatti 2014 Veyron Hyper Sport, auto che raggiunge i 434 km/h con un corpo ispirato alla Bugatti Veyron del 1999 con un motore quad-turbo W16, con 895kW di potenza e 1500Nm di coppia.
Commenti (9)
-
in Iron Man 3 Tony Stark guiderà una rara Bugatti 2014 Veyron Hyper Sport, auto che raggiunge i 434 km/h con un corpo ispirato alla Bugatti Veyron del 1999 con un motore quad-turbo W16, con 895kW di potenza e 1500Nm di coppia.
Però ....... -
Personalmente ho apprezzato i primi due episodi, voglio sperare che anche questo mantenga lo stesso livello!
-
Adoro Iron Man e finora i primi due film sono, imho, i meglio riusciti del mondo Marvel.
-
Anche io spero davvero che mantengano lo stesso livello dei primi 2, li ho apprezzati enormemente!
Tony Stark/Iron Man... un mito! -
un connubio perfetto: supereroi e RDJ
-
van persi
-
luca, che vuoi dire?
-
che (anche se non si scrive così
) ieri ha dato l'illusione temporanea all'Olanda di poter riprendere la Germania
-
Oserei dire che è il momento di Robert Downey: ce lo ritroviamo ovunque!