
Iron Man 3: le prime indiscrezioni
Il 4 Maggio sarà distribuito in American The Avengers. Nello stesso giorno cominceranno le riprese del terzo capitolo dedicato a Tony Stark. Naturalmente c'è ancora lui: Robert Downey Jr.
Le riprese di Iron Man 3 cominceranno il prossimo 4 Maggio, con una distribuzione prevista nelle sale americane dal 3 Maggio del prossimo anno. 365 giorni tra produzione e post-produzione che riporteranno sul grande schermo il personaggio Marvel interpretato da Robert Downey Jr. In rete cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama, curata dall'esordiente Drew Pearce e da Shane Black, storico sceneggiatore della serie Arma letale che per l'occasione si piazzerà anche dietro la macchina da presa, prendendo il ruolo che fu di Jon Favreau nei primi due capitoli. Il suo in realtà non è un esordio ma una seconda chance dopo la regia - e lo script - dell'apprezzato Kiss Kiss Bang Bang.
La prima notizia - comunque non ufficiale - evidenzia il collegamento tra le vicende e i personaggi di Iron Man 3 con l'atteso The Avengers, incredibile crossover cinematografico che vedrà riuniti nella stessa pellicola Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Black Widow, Occhio di Falco, Nick Fury, ecc... Nel dettaglio si dovrebbe parlare di nanobot e di Extremis, la tecnologia utilizzata per replicare il siero del supersoldato che trasforma Steve Rogers in Captain America. Queste tecnologie saranno prima utilizzate da alcuni terroristi e successivamente considerate da Tony Stark per il potenziamento dell'armatura di Iron Man su suggerimento dello stesso Captain America. Resta il punto interrogativo se questi "suggerimenti" saranno elargiti in The Avengers o direttamente in Iron Man 3. I ben informati inoltre anticipano la presenza di più villain, anche se in questo caso non ci sono nomi (o attori) trapelati.
Abbiamo già detto del cambio di regia, ma gli appassionati possono stare tranquilli. In Iron Man 3 torneranno Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle e tutti gli altri protagonisti del fortunato franchise. Nell'attesa l'appuntamento in Italia è fissato per il 25 Aprile, data di distribuzione dell'atteso The Avengers, dieci giorni prima dell'uscita americana (4 Maggio).
Commenti (3)


Certo che se c'è Extremis... ci sarà prima o poi costui
http://shazmo.co.cc/wp-content/uplo...y1280769651.jpg
il secondo più forte di sempre...
E magari nel IV, lo faranno?, la mitica Bleeding Edge che aspetto da tanto...
http://upload.wikimedia.org/wikiped...eeding_edge.jpg
Tanta roba.


Per eventuali curiosi qui un sunto, semplificato, dei vari models:
http://i290.photobucket.com/albums/...nmanarmory1.jpg
http://i290.photobucket.com/albums/...nmanarmory2.jpg
E poi Downey Jr. è qualcosa di incredibile nei panno di Tony Stark.


