AVPlay - Dark Shadows

Alessio Tambone 19 Marzo 2012, alle 09:32 Cinema, Movie e Serie TV

Rilasciato finalmente il trailer italiano del nuovo film di Tim Burton. Ancora una volta atmosfere molto particolari e Johnny Depp in un ruolo...da non perdere

Warner Bros ha distribuito il primo trailer in italiano di Dark Shadows, nuovo film di Tim Burton basato sull'omonima serie TV degli anni '60. Protagonista è Barnabas Collins, la cui vita ha una brusca deviazione quando spezza il cuore della strega Angelique, che per vendicarsi lo trasforma in un vampiro e lo rinchiude in una tomba. Dopo due secoli, il vampiro Collins viene liberato per sbaglio e si ritrova catapultato negli anni '70, alle prese con il futuro e una famiglia molto particolare.

Alle riconoscibili atmosfere di Tim Burton si affianca un imperdibile cast che vede la presenza di Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter e Christopher Lee, tutti al servizio della "perversa" mente del regista di Edward mani di forbice. Dark Shadows sarà distribuito in Italia a partire dal prossimo 11 Maggio. Piazzate una bella x sul calendario!

Link al trailer

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    19 Marzo 2012, 10:06

    il trailer è spassosissimo! se queste sono le premesse sicuramente sarà un appuntamento da non mancare
  • sheva

    19 Marzo 2012, 10:59

    Amò, siamo alle solite.
    Nightmare before Christmas NON è regia di Tim Burton.
    E' un tale luogo comune....che sbagliano tutti ormai.
    Il regista è Henry Selick ( sempre più incazzato..)

    ciao

Focus

News