Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Io sono Babbo Natale, con Gigi Proietti e Marco Giallini

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Ottobre 2021, alle 07:41 nel canale CINEMA

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche la commedia natalizia diretta da Edoardo Falcone che vede lĺultima interpretazione di Gigi Proietti nei panni di Babbo Natale, con Marco Giallini in quelli di un ex galeotto che ha tutte le intenzioni di continuare la sua carriera da rapinatore


- click per ingrandire -

Sta per arrivare Io sono Babbo Natale, la commedia natalizia diretta da Edoardo Falcone, regista di Se Dio vuole, che racconta del valore dell’amicizia e degli affetti. Ettore è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola, un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “Sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui?

Protagonisti del film sono Gigi Proietti, nella sua ultima interpretazione, che veste i panni di Nicola Natalizi e Marco Giallini che veste quelli di Ettore Magni. Con loro ci saranno anche Barbara Ronchi nei panni di Laura, Antonio Gerardi in quelli di Mauro e Daniele Pecci in quelli di Luciano. Il film, presentato alla 16^ edizione della Festa del Cinema di Roma, arriverà nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2021.



Commenti