Amazon Prime Video | Vita da Carlo, il primo trailer

Fabrizio Guerrieri 23 Ottobre 2021, alle 07:41 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer ufficiale della prima serie tv di Carlo Verdone in cui l’attore e regista romano interpreterà sé stesso mettendo in scena i drammi e la comicità della sua vita privata come solo lui sa fare


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Vita da Carlo, la prima serie tv di Carlo Verdone in cui l’attore e regista romano interpreterà sé stesso mettendo in scena i drammi e la comicità della sua vita privata come solo lui sa fare. L'immagine pubblica del protagonista è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, lui non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato, guarda caso, in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la sua vita avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

Vita da Carlo è la serie comedy in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. La serie è diretta da Verdone con Arnaldo Catinari, soggetto e sceneggiatura sono di Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni. Del resto del cast fanno parte Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza e Andrea Pennacchi. Divisa in 10 episodi la serie arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 5 novembre 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021

Commenti

Focus

News