Philips PicoPix MaxTV, mini proiettore LED
Phlips presenta un DLP portatile utilizzabile anche come speaker Bluetooth, dotato di matrice Full HD, piattaforma Android TV, AirPlay, regolazione automatica della luminosità e della messa a fuoco
Philips ha lanciato il PicoPix MaxTV, un proiettore portatile con Android TV. La batteria incorporata ha un'autonomia di 4 ore. Il PicoPix MaxTV svolge anche la funzione di speaker Bluetooth da 2x12W. In questa modalità l'autonomia aumenta fino a un massimo di 10 ore. Si basa su una matrice DMD (DLP) Full HD con sorgente LED dalla durata di 30.000 ore. Riproduce integralmente lo spazio colore Rec.709, con C/R 1000:1 e scansione verticale a 60 Hz.
Può proiettare immagini da 30 a 120 pollici da una distanza compresa tra 78 e 320 cm. Luminosità, messa a fuoco e correzione keystone vengono eseguite automaticamente. Non manca Chromecast, nè la tecnologia Miracast per la condivisione con i dispositivi mobili. Le interfacce includono anche AirPlay, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi ac. Dispone di ingresso HDMI, uscita S/PDIF, porte USB 2.0, USB-C e uscita minijack.
Il lancio è previsto per il 5 novembre al prezzo di €900.
Fonte: PRAD