Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Philips PicoPix MaxTV, mini proiettore LED

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Ottobre 2021, alle 09:26 nel canale PROIETTORI

Phlips presenta un DLP portatile utilizzabile anche come speaker Bluetooth, dotato di matrice Full HD, piattaforma Android TV, AirPlay, regolazione automatica della luminosità e della messa a fuoco


- click per ingrandire -

Philips ha lanciato il PicoPix MaxTV, un proiettore portatile con Android TV. La batteria incorporata ha un'autonomia di 4 ore. Il PicoPix MaxTV svolge anche la funzione di speaker Bluetooth da 2x12W. In questa modalità l'autonomia aumenta fino a un massimo di 10 ore. Si basa su una matrice DMD (DLP) Full HD con sorgente LED dalla durata di 30.000 ore. Riproduce integralmente lo spazio colore Rec.709, con C/R 1000:1 e scansione verticale a 60 Hz.

Può proiettare immagini da 30 a 120 pollici da una distanza compresa tra 78 e 320 cm. Luminosità, messa a fuoco e correzione keystone vengono eseguite automaticamente. Non manca Chromecast, nè la tecnologia Miracast per la condivisione con i dispositivi mobili. Le interfacce includono anche AirPlay, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi ac. Dispone di ingresso HDMI, uscita S/PDIF, porte USB 2.0, USB-C e uscita minijack.

Il lancio è previsto per il 5 novembre al prezzo di €900.

Fonte: PRAD



Commenti