Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Incastrati, arriva su Netflix la prima serie di Ficarra e Picone

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 20 Dicembre 2021, alle 17:51 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer della serie tv scritta, diretta e interpretata da Ficarra e Picone in cui due sfortunati tecnici della tv si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai


- click per ingrandire -

È in arrivo Incastrati, la prima serie tv scritta, diretta e interpretata da Ficarra e Picone. La storia narra di due sfortunati tecnici della tv che si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai, arrivando a dover fare i conti con la mafia.

Il cast vede gli autori Salvo Ficarra nei panni di Salvo e Valentino Picone nei panni di Valentino. Con loro ci sono Marianna di Martino nei panni di Agata Scalia, Anna Favella nei panni di Ester, Tony Sperandeo nei panni di Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”, Maurizio Marchetti nei panni del Portiere Martorana, Mary Cipolla nei panni della Signora Antonietta, Domenico Centamore nei panni di Don Lorenzo, detto “Primo Sale” e Sergio Friscia nei panni di Sergione. La serie che sarà composta da 6 episodi arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° gennaio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Dicembre 2021

Amazon Prime Video, le novità di Dicembre 2021

Disney+, le novità di Dicembre 2021



Commenti