Ilary, dopo Unica arriva il racconto della sua nuova vita

Fabrizio Guerrieri 24 Dicembre 2024, alle 03:13 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie in cui Ilary Blasi, dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito Francesco Totti, a un anno di distanza è pronta a farci entrare nella sua nuova vita accanto a Bastian


- click per ingrandire -

È in arrivo Ilary, la serie in cui Ilary Blasi, dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito Francesco Totti, a un anno di distanza è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di uno dei più conosciuti personaggi della tv italiana.

Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro. Ilary arriva in esclusiva streaming su Netflix il 9 gennaio 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2024

Prime Video, le novità di dicembre 2024

Disney+, le novità di dicembre 2024

Sky, le novità di dicembre 2024

Apple TV+, le novità di dicembre 2024

Paramount+, le novità di dicembre 2024

Commenti

Focus

News