Il Treno dei Bambini, i primi cinque minuti
Sono stati diffusi i primi cinque minuti del film diretto da Cristina Comencini con Serena Rossi, Barbara Ronchi e Stefano Accorsi, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Viola Ardone
Sono stati diffusi i primi cinque minuti di Il treno dei bambini, il film diretto da Cristina Comencini, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Viola Ardone. Napoli, Quartieri Spagnoli, 1946. In una situazione di estrema povertà, Antonietta, madre di Amerigo, si trova di fronte alla scelta più difficile della sua vita: lasciare andare suo figlio per dargli la speranza di un futuro migliore.
Il cast del film è composto da Barbara Ronchi nei panni di Derna, Serena Rossi nei panni di Antonietta Speranza, Christian Cervone nei panni di Amerigo Speranza, Stefano Accorsi nei panni di Amerigo da adulto, Giorgia Arena nei panni di Rosa Benvenuti, Francesco Di Leva nei panni di Paolo, Antonia Truppo nei panni di Patrizia e Beatrice Schiros nei panni della pittrice. Il treno dei bambini è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2024
Prime Video, le novità di dicembre 2024
Disney+, le novità di dicembre 2024
Sky, le novità di dicembre 2024