Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

I Tre Moschettieri: D'Artagnan, il nuovo trailer in 4K

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Marzo 2023, alle 03:03 nel canale CINEMA

╚ stato pubblicato il nuovo trailer in altissima risoluzione del film con Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel in cui D'Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer in definizione 4K di I Tre Moschettieri: D'Artagnan, nuovo adattamento cinematografico del capolavoro di Alexandre Dumas, in cui D'Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D'Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richielieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l'inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.

Nel ricco cast troviamo Eva Green nei panni di Milady, Vincent Cassel nei panni di Athos, Louis Garrel nei panni di Re Luigi XIII, François Civil nei panni di D'Artagnan, Romain Duris nei panni di Aramis, Pio Marmaï nei panni di Porthos e Vicky Krieps nei panni di Anna d’Austria. I Tre Moschettieri: D'Artagnan arriverà nelle sale cinematografiche il 6 aprile 2023. In attesa del secondo capitolo che s’intitolerà I Tre Moschettieri: Milady.



Commenti