Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

A casa tutti bene, il teaser della seconda stagione su Sky

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Marzo 2023, alle 03:19 nel canale CINEMA

╚ stato pubblicato il teaser trailer della seconda stagione della serie Sky diretta da Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film, con Laura Morante che guida il cast nel ruolo di Alba Ristuccia


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di A casa tutti bene, la serie diretta da Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film. Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato. Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.

Laura Morante (Lacci, Ciliegine, Ricordati di me) guida il cast nel ruolo di Alba Ristuccia, a seguito della morte del marito (nella prima stagione interpretato da Francesco Acquaroli) diventata proprietaria del ristorante San Pietro, a Roma, e madre di Carlo, Sara e Paolo, interpretati rispettivamente da Francesco Scianna (Baarìa, La mafia uccide solo d’estate, Latin Lover), Silvia D’Amico (The Place, Hotel Gagarin, Christian) e Simone Liberati (La profezia dell’armadillo, Suburra). Euridice Axen (Gli Infedeli, Loro, Il Processo) è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia. Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura Adriani (Tutta colpa di Freud, Non c’è più religione). Antonio Folletto (Gomorra – La serie, Capri-Revolution, I bastardi di Pizzofalcone) è invece il compagno di Sara, Diego. La seconda stagione di A casa tutti bene arriverà in esclusiva su Sky Serie e on demand a maggio 2023.

leggi anche:

Sky, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023



Commenti