Citadel, l’action con Richard Madden e Priyanka Chopra

Fabrizio Guerrieri 12 Marzo 2023, alle 02:50 Cinema, Movie e Serie TV

Č in arrivo la serie prodotta dai fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, in cui otto anni dopo una strage di agenti segreti, gli unici sopravvissuti, Mason e Nadia che non ricordano nulla, verranno contattati per compiere una missione pericolosissima


- click per ingrandire -

È in arrivo Citadel, la serie prodotta dai fratelli Anthony e Joseph Russo, registi tra gli altri di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Mason Kane e Nadia Sinh sono gli unici due sopravvissuti alla strage di tutti gli agenti segreti di Citadel. Li troveremo otto anni più tardi, quando un loro ex collega, Bernard, li contatterà per arruolarli in una missione pericolosissima per sbarazzarsi di Manticore. Mason Kane e Nadia Sinh non ricordano quasi nulla di quanto è successo in passato poiché hanno perso la memoria per il trauma, sia fisico che mentale. Ricordano però di essersi incontrati l'ultima volta, appena prima che un treno esplodesse. Da notare è come questo trailer dovesse uscire la scorsa settimana ma è stato rimandato a causa del tragico incidente ferroviario avvenuto in Grecia.

Protagonisti della serie sono Richard Madden nei panni di Mason Kane e Priyanka Chopra Jonas nei panni di Nadia Sinh. Completano il cast Stanley Tucci nei panni di Bernard Orlick, Lesley Manville nei panni di Dahlia Archer, Osy Ikhile nei panni di Carter Spence, Ashleigh Cummings nei panni di Abby Conroy, Roland Møller nei panni di Anders Silje and Davik Silje e Caoilinn Springall nei panni di Hendrix Conroy. Citadel sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 28 aprile 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023

Commenti

Focus

News