Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I Goonies torna al cinema in 4K

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Ottobre 2019, alle 14:57 nel canale CINEMA

“Warner Bros. annuncia che uno dei film di culto degli anni '80 ritornerà a dicembre anche nei cinema italiani, a distanza di 35 anni dalla prima proiezione, stavolta in una nuova edizione rimasterizzata in 4K ”


- click per ingrandire -

I Goonies, film cult degli anni '80 diretto da Richard Donner da un soggetto di Steven Spielberg, tornerà nei cinema italiani il 9 e 10 dicembre in una inedita versione rimasterizzata in 4K. Non è un mistero che la pellicola sia una delle principali fonti di ispirazione di Stranger Things, narrando le avventure di una banda di ragazzini alla ricerca di un forziere dei pirati dopo aver trovato una misteriosa mappa del tesoro.

I protagonisti sono dei giovanissimi Josh Brolin e Sean Astin, insieme a Corey Feldman e Jeff Cohen (gli altri due "Goonies"), e gli adulti Joe Pantoliano e Anne Ramsey. La loro ricerca li porterà nelle viscere di un fantastico regno sotterraneo, pieno di trappole, furfanti, vecchie navi pirata, dobloni d'oro e un mostro dal viso e corpo deformi ma dall'animo gentile.

Fonte: Everyeye



Commenti