High Potential, la serie comedy crime con un QI di 160

Fabrizio Guerrieri 20 Gennaio 2025, alle 02:59 Cinema, Movie e Serie TV

È in uscita la serie comedy crime in cui una madre single con tre figli che lavora come donna delle pulizie per il Los Angeles Police Department, è dotata di un alto potenziale cognitivo con un quoziente di intelligenza pari a 160


- click per ingrandire -

È in uscita High Potential, la serie comedy crime creata da Drew Goddard, remake della serie franco-belga Morgane - Detective geniale (HPI - Haut Potentiel Intellectuel). Morgan Gillory è una madre single con tre figli che lavora come donna delle pulizie per il Los Angeles Police Department, ed è dotata di un alto potenziale cognitivo con un quoziente di intelligenza pari a 160. Dopo aver risolto un caso usando la sua mente non convenzionale, diventa consulente per la divisione reati gravi della polizia di Los Angeles. Una trama secondaria vede Morgan ricorrere all'aiuto e alle risorse della polizia per scoprire cosa è successo al suo primo fidanzato Roman, il padre della figlia maggiore Ava, scomparso quando la ragazza era una neonata.

I personaggi della serie sono Morgan Gillory, interpretata da Kaitlin Olson, Karadec, interpretato da Daniel Sunjata, Daphne, interpretata da Javicia Leslie, Lev "Oz" Osman, interpretato da Deniz Akdeniz, Ava, interpretato da Amirah J, Elliot, interpretato da Matthew Lamb e Selena Soto, interpretata da Judy Reyes. High Potential è composta da 7 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 23 gennaio 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di gennaio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025

Commenti

Focus

News