Hancock in 4K: gli orari della programmazione
Oltre al nostro evento dedicato in esclusiva ai lettori di AV Magazine, l'Arcadia di Bellizango consentirà per soli due giorni a tutto il normale pubblico pagante di vedere Hancock in D-Cinema 4K. Ecco gli orari
Come molti di voi già sapranno, AV Magazine ha organizzato insieme a Sony Italia, Sony Pictures Releasing Italia e Multiplex Arcadia la prima proiezione aperta al pubblico di un film in 4K (vedi news). Il titolo in questione è "Hancock" con protagonisti Will Smith e Charlize Theron. Oltre all'orario in esclusiva per i lettori di AV Magazine, con ingresso alle ore 20.45 totalmente gratuito e riservato di cui stiamo per comunicarvi i dettagli di partecipazione con seminario di introduzione sul D-Cinema e la tecnologia 4K, l'Arcadia di Bellinzago ci ha comunicato gli orari di normale programmazione a pagamento in cui qualsiasi spettatore potrà (sin da domani o giovedì) prenotare la visione.
L'evento 4K sarà limitato esclusivamente a sabato 20 e domenica 21 settembre e chi non dovesse riuscire a partecipare alla nostra proiezione "privata", avrà comunque la possibilità di godere dello spettacolo in 4K nei seguenti orari:
Sabato 20 settembre: 15.00, 17.00, 19.00, 23.20
Domenica 21 settembre: 15.00, 17.00, 19.00, 21.00
Per maggiori informazioni: http://www.arcadiacinema.com/index.jsp
Fonte: Redazione
Commenti (35)
-
Beato te... a me, non so per quale motivo, dava alle 3:00 di mattino posti tutti esauriti sia nel sito dell'arcadia che in biglietti.it....mah
Batte -
Riprova ora. Anche a me ieri sera dava servizio non disponibile, ma stamattina è funzionato, con tanto di email di conferma per Sabato alle 15.00
Giusto per sapere, quanto costa un biglietto? La prenotazione comporta un'aggiunta del prezzo? -
Originariamente inviato da: Alberto PilotQui parliamo di 4K, ossia è la PRIMA VOLTA in assoluto che si vede qualcosa del genere in Italia (ed EUROPA), ed è AV Magazine ad aver permesso che ciò accadesse.
Cioè ??
Se non ci fosse stato l'interessamento da parte di AVM.... non ci sarebbe stata nessuna proiezione in 4K all'Arcadia -
non è stato un semplice interessamento, è stata una vera e propria organizzazione che ha consentito gli attori di poter comunicare tra loro. Senza dimenticarci che l'idea di tale proiezione 4K è partita proprio da avmagazine: sony ha fornito il proiettore, sony pictures il film in digitale, l'arcadia la sala e la struttura, avmagazine l'idea e l'impegno nell'organizzazione.
-
Ti ringrazio per la pronta risposta.... e non nascondo che nutro una profonda ammirazione nei confronti di Avm tutta per ciò che mette a disposizione della propria community e di cui spero di farne parte integrante.
ciao