Godzilla Minus One è arrivato in streaming
È disponibile sul piccolo schermo l’acclamato trentasettesimo titolo della serie di Godzilla in cui, dopo la seconda guerra mondiale, il Giappone si ritrova ancora più in difficoltà quando il kaiju attacca il paese
È disponibile in streaming Godzilla Minus One, il film diretto da Takashi Yamazaki, trentasettesimo titolo della serie di Godzilla, nonché trentatreesimo prodotto da Toho. L'opera celebra i 70 anni della saga, ha lievi riferimenti a Shin Godzilla e ai film animati Netflix, ed è fortemente basato sul primo film, quasi da essere considerabile come remake. Dopo la seconda guerra mondiale, il Giappone si ritrova ancora più in difficoltà quando il kaiju Godzilla attacca il paese.
Il cast del film è composto da Ryunosuke Kamiki nei panni di Koichi Shikishima, Minami Hamabe nei panni di Noriko Oishi, Yūki Yamada nei panni di Shiro Mizushima, Hidetaka Yoshioka nei panni di Kenji Noda, Sakura Ando nei panni di Sumiko Ota e Kuranosuke Sasaki nei panni di Yoji Akitsu. Godzilla Minus One, già acclamato dalla critica, è ora disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di giugno 2024
Disney+, le novità di giugno 2024
Commenti (1)
-
Bel film e comparto audio video di livello, molta attività dai canali alti