Godzilla e Kong - Il nuovo impero esce al cinema

Fabrizio Guerrieri 28 Marzo 2024, alle 02:53 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva nelle sale il sequel di Godzilla vs. Kong che vede i due titani combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza e la nostra


- click per ingrandire -

Arriva nelle sale Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, il film diretto da Adam Wingard, sequel di Godzilla vs. Kong del 2021, che vede l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza e la nostra. La pellicola approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.

Il cast del film è composto da Rebecca Hall nei panni di Dr. Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nei panni di Bernie Hayes, Dan Stevens nei panni di Trapper, Kaylee Hottle nei panni di Jia. Completano il cast Alex Ferns, Fala Chen e Rachel House. Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero arriva nelle sale cinematografiche oggi, 28 marzo 2024.

Commenti

Focus

News