Gli occhi del Diavolo, una suora a scuola di esorcismo
Arriverà nelle sale l’horror sovrannaturale diretto dal regista di L’ultimo esorcismo in cui una giovane suora si ritrova a combattere una durissima battaglia contro il diavolo per riscattare l'anima di una ragazza
Arriverà nelle sale Gli occhi del Diavolo, l’horror sovrannaturale diretto da Daniel Stamm, regista di L’ultimo esorcismo. In risposta all'aumento globale dei possedimenti demoniaci, la Chiesa cattolica riapre le scuole di esorcismo per formare i sacerdoti al Rito dell'Esorcismo. Su questo campo di battaglia spirituale sorge un'improbabile guerriera: una giovane suora, Suor Ann (Jacqueline Byers). Sebbene alle suore sia vietato eseguire esorcismi, un professore (Colin Salmon) riconosce i doni di suor Ann e accetta di addestrarla.
Spinta in prima linea spirituale con il compagno di studi Padre Dante (Christian Navarro), Suor Ann si ritrova in una battaglia per l'anima di una giovane ragazza (che Suor Ann crede sia posseduta dallo stesso demone che ha tormentato sua madre anni fa), e presto si rende conto che il diavolo la tiene esattamente dove la vuole. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 1° dicembre 2022.
Commenti (1)
-
Le suore giovani e fighette, magari anche di etnia europea (per una sorta di blind casting al contrario visto che nel mondo reale le giovani suore vengono tutte dall' ex terzo mondo?), esistono solo nella fantasia dei registi dei film horror (e forse in qualche porno, chissà.