Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ghost in the Shell: SAC_2045, il trailer della seconda stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Febbraio 2022, alle 06:51 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer della seconda stagione della serie cyberpunk ambientata nel 2045 dopo un disastro economico che ha distrutto il valore di tutte le forme di contante e moneta elettronica


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045, la serie cyberpunk che fa parte dell'emblematico franchise fantascientifico del manga “Ghost in the Shell” di Shirow Masamune, ambientata in un futuro non troppo lontano, il 2045, dopo un disastro economico che ha distrutto il valore di tutte le forme di contante e moneta elettronica. Racconta delle "Grandi 4" nazioni del mondo che sono impegnate in uno stato di perenne "guerra sostenibile" per far andare avanti l'economia. In questo mondo, Motoko Kusanagi, Batou e altri membri della Sezione 9 del Dipartimento di Pubblica Sicurezza si sono venduti come mercenari del gruppo "GHOST", usando i loro miglioramenti cibernetici e l'esperienza in battaglia per guadagnarsi da vivere. Tuttavia, una cospirazione scoperta dall'ex capo Aramaki costringe la Sezione 9 a riunirsi.

Annunciato nell'aprile 2017 e diventato realtà con la prima stagione uscita il 23 aprile 2020, il progetto è diretto da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presso Production I.G e Sola Digital Arts. La seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045 sarà composta come la precedente da 12 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix da maggio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Febbraio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022

Disney+, le novità di Febbraio 2022



Commenti