Gangs of London, la seconda stagione nel trailer ufficiale

Fabrizio Guerrieri 03 Gennaio 2022, alle 06:25 Cinema, Movie e Serie TV

Il primo trailer ufficiale del secondo capitolo della serie inglese che ha messo d’accordo critica e pubblico, mostra quello che avverrà un anno dopo la prima parte, in una Londra completamente ridisegnata


- click per ingrandire -

Scorrono sulle note di Per Elisa le prime immagini di produzione della seconda stagione di Gangs of London, la serie inglese che ha messo d’accordo critica e pubblico diventando nella prima settimana di programmazione il secondo prodotto drammatico originale di Sky Atlantic UK di tutti i tempi, con un pubblico di 2,23 milioni di spettatori per l'episodio pilota. Ambientata un anno dopo, la seconda stagione vede l'anima di Londra completamente ridisegnata. Qui potete trovare la nostra recensione del primo capitolo.

Tornano così Joe Cole (Peaky Blinders) nei panni di Sean Wallace, che dopo la morte del padre ha preso le redini della famiglia malavitosa, Michelle Fairley (Il trono di spade) nei panni di Marian Wallace, sua madre, Sope Dirisu nei panni di Elliot Finch, Lucian Msamati nei panni di Ed Dumani e Paapa Essiedu nei panni di Alexander Dumani. La serie dovrebbe tornare sugli schermi italiani su Sky Atlantic nei primi mesi del 2022 e sarà composta da 8 episodi.

leggi anche:

Gangs of London | stagione 1 | la recensione

Commenti

Focus

News