Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Free Guy, trailer del film con Ryan Reynolds

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Ottobre 2020, alle 12:20 nel canale CINEMA

“Un personaggio di un videogame o un eroe? Ryan Reynolds è il commesso di banca Guy nel nuovo divertente film del regista di Una notte al museo”


- click per ingrandire -

Nuovo trailer di Free Guy - Eroe per gioco di Shawn Levy, regista dei tre episodi di Una notte al museo. Protagonisti Ryan “Deadpool” Reynolds che l’anno scorso è stato la star dell’adrenalinico 6 Underground su Netflix e Jodie Comer la spietata Villanelle della pluripremiata serie Killing Eve. Nel film Guy scopre di non vivere nel mondo reale ma di essere un personaggio di un videogioco, più precisamente un commesso di banca. Quando gli hacker Milly e Keys gli mostrano la realtà Guy farà di tutto per salvare il gioco prima che gli sviluppatori lo spengano per sempre. Una storia che per alcuni aspetti ricorda la serie Upload al contrario.

 

 

Nel cast insieme a Reynolds e Comer figurano anche Joe Keery - Steve di Stranger things - nei panni di Keys e Taika Waititi - attore e regista dell’ottimo Jojo Rabbit - in quelli di Antoine. Free Guy che sarebbe dovuto arrivare nelle sale lo scorso 3 luglio ha subìto i ritardi dovuti al COVID-19. L’uscita nei cinema americani è prevista per l’11 dicembre per cui quella italiana non dovrebbe discostarsi molto dal periodo natalizio.

 


- click per ingrandire -

fonte: 20th Century Studios Italia

 



Commenti