
Frammenti dal Passato, due nuovi trailer
Arriva sugli schermi il film sci-fi con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson diretti dalla creatrice della serie Westworld, che racconta di un investigatore privato in grado di scavare nella mente dei suoi clienti
Sono stati pubblicati due nuovi trailer di Frammenti dal Passato - Reminiscence, il film di fantascienza diretto da Lisa Joy, che con il marito Jonathan Nolan, fratello di Christopher, ha creato la serie Westworld - Dove tutto è concesso. Nick Bannister è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae, che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?
Protagonisti del film sono Hugh Jackman e Rebecca Ferguson, entrambi già in The Greatest Showman (lui era l’inventore del circo, lei la cantante tentatrice). Assieme a loro troviamo Thandie Newton, tra le principali protagoniste di Westworld, Cliff Curtis (Shark – Il primo squalo, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Marina de Tavira (Roma), Daniel Wu (Into the Badlands), Mojean Aria (See, Dead Lucky), Brett Cullen (Joker), Natalie Martinez (The Stand, The Fugitive), Angela Sarafyan (Westworld) e Nico Parker (Dumbo). Frammenti dal Passato - Reminiscence arriverà nei cinema italiani il 26 agosto 2021.