Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Fino all'ultimo indizio, 10 minuti in anteprima

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Marzo 2021, alle 07:42 nel canale CINEMA

Il thriller con Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek si mostra nelle prime scene in un video in lingua italiana rilasciato da Warner Bros. Italia per promuoverne l置scita in digitale sulle principali piattaforme


- click per ingrandire -

Dopo gli esempi di Monster Hunter e Wonder Woman 1984, arrivano in anteprima i primi dieci minuti di Fino all'ultimo indizio, il thriller che ha per protagonisti i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, quest’ultimo nominato agli ultimi Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film. Il Vice Sceriffo della contea di Kern, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Si trova invece coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Diretto da John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”) da una sua sceneggiatura originale, il film è arrivato in Italia in esclusiva digitale il 5 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.


- click per ingrandire -

fonte: Warner Bros. Italia

leggi anche:

Wonder Woman 1984 | la recensione

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Netflix | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti