Fidanzata in Affitto, esce la commedia con Jennifer Lawrence
Arriva in sala il film con Jennifer Lawrence e Matthew Broderick in cui una ragazza sul punto di perdere la casa scopre un intrigante annuncio di lavoro: due ricchi genitori cercano qualcuno con cui far frequentare il loro introverso figlio diciannovenne
Arriva in sala Fidanzata in Affitto, la commedia in cui Maddie, sul punto di perdere la casa della sua infanzia, scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far frequentare il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l'impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Protagonista del film è la quattro volte candidata agli Oscar, vincitrice nel 2013 per Il lato positivo, Jennifer Lawrence che interpreta Maddie e con lei ci sono Andrew Barth Feldman nei panni di Percy, Matthew Broderick nei panni del padre di Percy e Laura Benanti nei panni della madre. Fidanzata in Affitto arriva nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2023.