Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Fast & Furious: Hobbs & Shaw - II Trailer italiano

di Carla De Iuliis, pubblicata il 18 Aprile 2019, alle 17:17 nel canale CINEMA

Secondo trailer ufficiale dello spin-off di Fast & Furious Hobbs & Shaw in programmazione a partire dall'8 agosto

Universal Pictures International Italy presenta il secondo trailer ufficiale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della fortunata e popolare saga cinematografica basata sulle corse e sulle battaglie d'auto in programmazione al cinema a partire dall'8 agosto 2019 (Avevamo già pubblicato il primo trailer ufficiale in questa notizia). Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw.

ATTENZIONE perchè il trailer è di ben 3 minuti e 42 secondi e svela probabilmente buona parte dei contenuti del film!

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.

Ma quando l'anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l'umanità - e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw - questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l'unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell'universo di Fast propagando l'azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.

Il film è stato girato con camere Arri Alexa Mini in Codex ARRIRAW, con risoluzione nativa 3.4K. In distribuzione, l'audio sarà nei formati DTS, Dolby Atmos e, in alcuni paesi, anche in Auro 11.1.

Per maggiori info: fastandfurious-film.it

 



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 18 Aprile 2019, 17:37
l'azione è garantita!

immagino si debba spegnere il cervello e dare spazio ad occhi ed orecchie
Commento # 2 di: thegladiator pubblicato il 19 Aprile 2019, 10:11
Ma sì stazza, questi film son belli per questo: azione a più non posso ed effetti audio e video a palla! Più che sospensione dell'incredulità, c'è proprio il ban dell'incredulità per due ore… Se si inizia a ragionare sul film è finita, vanno guardati, goduti e stop. Almeno, io la penso così…
E poi le scenette al testosterone fra Hobbs e Shaw mi fanno piegare in due… tipo quando in FF8 dopo uno scambio di battute Hobbs gli dice che gli manderà i denti così in fondo alla gola che dovrà ficcarsi uno spazzolino nel c... per lavarseli… e poi entrambi scoppiano a ridere…
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 19 Aprile 2019, 11:39
Certo e ti devo dire che non mi dispiace proprio staccare il cervello per un paio d'ore, cercando solo l'intrattenimento.
Poi sono due attori simpatici già di loro
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 19 Aprile 2019, 11:47
Originariamente inviato da: thegladiator;4957846
E poi le scenette al testosterone fra Hobbs e Shaw mi fanno piegare in due… tipo quando in FF8 dopo uno scambio di battute Hobbs gli dice che gli manderà i denti così in fondo alla gola che dovrà ficcarsi uno spazzolino nel c... per lavarseli… e poi entrambi scoppiano a ridere…


Quella sembra una scena mutuata paro paro da Gunny con Clint Eastwood, presente ?
https://www.comingsoon.it/film/gunny/37244/scheda/

E dato il calibro della boiata credo si siano messi a ridere proprio durante la recitazione e che abbiano tenuto la scena così come è .... una sorta di auto-macchietta ..... ci stava alla grande !
Commento # 5 di: val3ri3tto pubblicato il 23 Aprile 2019, 09:33
facciamo suonare i nostri impianti