Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Facebook Film anche in Italia

di Franco Baiocchi, pubblicata il 29 Maggio 2019, alle 12:16 nel canale CINEMA

“Facebook ha lanciato anche in Italia Film, la nuova funzionalità dedicata a tutti gli amanti del cinema che fornisce moltissime funzionalità per ricercare film, visualizzare trailer e altre info e opzioni ”


- click per ingrandire -

Facebook ha reso disponibile anche per gli utenti italiani, Film, una nuova funzionalità dedicata a tutti gli amanti del cinema, che consente di visualizzare tutti gli spettacoli cinematografici nelle vicinanze, ovunque ci si trovi, e di condividere quest’esperienza con i propri amici.

Per provare Film è sufficiente accedere al menu generale di Facebook e selezionare l’icona con l’immagine di una bobina cinematografica. A quel punto appariranno due sezioni: “Film”, con l’elenco degli spettacoli in programmazione, la descrizione, il trailer, tutte le informazioni su cast e regista e “Cinema”, con la lista delle sale, gli orari degli spettacoli e i link per acquistare il biglietto online. Una volta selezionati film e sala, i biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito del cinema.

Per le persone che metteranno il like alla Pagina del film in uscita o in programmazione, saranno disponibili i pulsanti “Mi interessa” e “Controlla Orari”, che permettono di rimanere aggiornati sull’uscita del film nelle sale, e di acquistare il biglietto direttamente sul sito del cinema.

Warner Bros. Entertainment Italia è una delle prime major a testare da subito queste nuove funzionalità in occasione dell’uscita nelle sale italiane di Godzilla II King of the Monsters, nuovo capitolo dell’universo MonsterVerse, il prossimo 30 maggio (trailer in questa news).

fonte: Theoria

 



Commenti