Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Godzilla II: king of the monsters trailer

di Carla De Iuliis, pubblicata il 23 Aprile 2019, alle 16:47 nel canale CINEMA

Svelato, un nuovo, terrorizzante trailer ufficiale italiano di GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS, film che segna il ritorno sugli schermi cinematografici del Re dei mostri. Anche i Titani sono tornati, ma quali di loro sono qui per proteggerci e quali per distruggerci?


- click per ingrandire -

Warner Bros Pictures ha presentato il nuovo trailer di Godzilla: King of the monsters, prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros, dopo il successo di Godzilla Kong: Skull Island, film di avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare, in programmazione nei cinema di tutta Italia a partire dal 30 maggio 2019

Il film è diretto da Michael Dougherty (“Krampus”) e annovera tra i protagonisti Kyle Chandler (“The Wolf of Wall Street”, “Argo”), la candidata all’Oscar Vera Farmiga (“Up in the Air”, i film di “The Conjuring”) e Millie Bobby Brown (“Stranger Things”) al suo debutto cinematografico; il cast comprende anche Bradley Whitford, la candidata all’Oscar Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr., i nominati all’Oscar David Strathairn e Ken Watanabe, insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang (“Memorie di una Geisha”, “Crouching Tiger, Hidden Dragon”).

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Il film è stato registrato con camere Arri Alexa 65 con negativo da 6,5K e Digital Intermediate a 4K ed audio Dolby Atmos.

Per maggiori info: www.warnerbros.it

 



Commenti