Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Evangelion, il trailer del capitolo finale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Luglio 2021, alle 06:37 nel canale CINEMA

Arriverà su Amazon l’ultimo capitolo della Rebuild di Evangelion basata sulla storia delle unità EVA, un’arma umanoide biologica e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che si materializza dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico


- click per ingrandire -

È in arrivo Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time (Shin Evangelion gekijōban), l’ultimo film della Rebuild di Evangelion, ovvero la tetralogia cinematografica d'animazione che funge da remake e seguito dell'anime Neon Genesis Evangelion. La saga è basata sulla storia delle unità EVA, un’arma umanoide biologica e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che si materializza dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico.

Le pellicole che hanno preceduto quest’ultimo capitolo sono Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time arriverà in Italia sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il 13 agosto 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti