AV Magazine - Logo
Stampa
 
Evangelion, il trailer del capitolo finale
Fabrizio Guerrieri - 08/07/2021, 06:37
“Arriverà su Amazon l’ultimo capitolo della Rebuild di Evangelion basata sulla storia delle unità EVA, un’arma umanoide biologica e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che si materializza dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico”


- click per ingrandire -

È in arrivo Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time (Shin Evangelion gekijōban), l’ultimo film della Rebuild di Evangelion, ovvero la tetralogia cinematografica d'animazione che funge da remake e seguito dell'anime Neon Genesis Evangelion. La saga è basata sulla storia delle unità EVA, un’arma umanoide biologica e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che si materializza dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico.

Le pellicole che hanno preceduto quest’ultimo capitolo sono Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time arriverà in Italia sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il 13 agosto 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021