Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Do Revenge, la commedia in stile Hitchcock con Maya Hawke

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Agosto 2022, alle 04:54 nel canale CINEMA

Dopo una discussione in segreto, Drea ed Eleanor fanno fronte comune per attaccare chi le tormenta. Il film Netflix è una commedia nera in stile Hitchcock che sovverte gli schemi parlando dei personaggi più spaventosi di sempre: le adolescenti.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo teaser di Do Revenge, secondo film della regista Jennifer Kaytin Robinson, una commedia nera in stile Hitchcock che racconta di Drea che ha un tremendo potere nella sua scuola superiore come it girl alfa, finché un suo video erotico non è diffuso tra gli studenti facendo crollare tutto. Pare sia opera del suo ragazzo, il re della scuola Max. La nuova studentessa timida Eleanor non sopporta di essersi dovuta trasferire nella stessa scuola di Carissa, che l'aveva bullizzata al campo estivo ancora tredicenne, spargendo chiacchiere su di lei. Dopo un incontro in segreto al campo da tennis, Drea ed Eleanor creano un'inaspettata amicizia clandestina per vendicarsi di chi le tormenta.

Protagoniste del film sono Maya Hawke nei panni di Eleanor e Camila Mendes nei panni di Drea. Con loro ci sono Austin Abrams nei panni di Max e Ava Capri in quelli di Carissa. Completano il cast Rish Shah, Talia Ryder, Jonathan Daviss, Maia Reficco, Paris Berelc, Alisha Boe e Sophie Turner. Do Revenge arriva in esclusiva streaming su Netflix il 16 settembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di agosto 2022

Amazon Prime Video, le novità di agosto 2022

Disney+, le novità di agosto 2022



Commenti